Iscrizioni 2017 2018

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2017-2018 si possono effettuare dal  16 gennaio al 6 febbraio 2016  e le famiglie potranno già avviare dal  9 gennaio la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on line.

Le iscrizioni si potranno effettuare secondo le seguenti modalità:

Scuola Infanzia

  • in modalità cartacea attraverso gli appositi modelli disponibili presso gli uffici di segreteria e scaricabili qui.

 

Scuola Primaria

  • per la classe prima esclusivamente in modalità on line cliccando qui; 

   (N.B.: è possibile scaricare un Fac-simile del modello compilabile on line cliccando qui);

  • per le classi successive alla prima in modalità cartacea attraverso gli appositi modelli disponibili presso gli uffici di segreteria e scaricabili qui.

 

Scuola secondaria di I grado

  • per la classe prima esclusivamente in modalità on line cliccando qui;

  (N.B.: è possibile scaricare un Fac-simile del modello compilabile on line cliccando qui);

  • per le classi successive alla prima attraverso gli appositi modelli disponibili presso gli uffici di segreteria e gli appositi modelli forniti dalla scuola e scaricabili qui.

 

Pertanto poichè l’iscrizione alle classi PRIME della scuola PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO  secondo la C.M. 10 del 15/11/2016, potrà essere effettuata esclusivamente in modalità on line, il nostro Istituto mette a disposizione una postazione informatica e due operatori per espletare la domanda di iscrizione presso il ns. Istituto. L’accesso ai genitori per usufruire del supporto di cui sopra è consentito dal lunedì al venerdì dalle ore 14:30 alle ore 16:30. Negli stessi giorni e negli stessi orari, inoltre, la scuola offrirà  il supporto per la compilazione della domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia ai genitori che ne faranno richiesta.

 

Documenti inerenti le iscrizioni: